Follow Us on Twitter! Follow Us on YouTube! Follow Us on Facebook! Follow Us on Google+! Follow Us on Pinterest! Follow Us on FeedBurner!
Loading
Abbonati Gratis a Craft and Fun
Iscrizione alla newsletter

Serve aiuto? Leggi la Guida!

Halloween Orecchini con Fantasmi

Halloween orecchini con fantasmi
Halloween  Orecchini con Fantasmi
Per chi ad Halloween non vuole esagerare con il trucco o con i travestimenti ecco dei simpatici fantasmi per degli orecchini fai-da-te  realizzati con plastica riciclata da un flacone. Semplici, semplici, questi fantasmi sorridenti  vi daranno quel tocco in più per entrare nello spirito della festa.


Occorrente: Un flacone di plastica bianca, pinza con le punte coniche, pinza con le punte piatte, punteruolo ( va bene anche un grosso ago ), tronchesina, pennarello indelebile, pochi cm di filo metallico da 0,6 mm, due perle, monachelle, 6 cm di catenella, forbici .


Su un cartoncino disegna il fantasma e ritaglia la sagoma. Con un pennarello indelebile riporta i fantasmi sul  flacone di plastica. 

Per fare in modo che l'orecchino sia double-face, riporta il disegno sull'altro lato appoggiando  la sagoma ad un vetro.  Con un punteruolo o con un grosso ago fai un foro per inserire l'anellino a cui andrà agganciata la catenella. Aggancia la perla alla catenella attraverso un'asola chiusa, qui trovi il tutorial che ti spiega come si fa. Completa con la monachella.  


Altri Progetti di Riciclo Creativo per Halloween

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...