Follow Us on Twitter! Follow Us on YouTube! Follow Us on Facebook! Follow Us on Google+! Follow Us on Pinterest! Follow Us on FeedBurner!
Loading
Abbonati Gratis a Craft and Fun
Iscrizione alla newsletter

Serve aiuto? Leggi la Guida!

Portapenne Fai da Te con il Riciclo Creativo dei Barattoli di Latta


Riciclo Creativo barattoli di latta

In occasione del rientro a scuola o, come dicono in inglese back-to-school, puoi preparare un simpatico portapenne fai da te con il riciclo creativo dei barattoli di latta.
Quante volte davanti ad un barattolo di latta ti sei detta: "lo metto da parte, può sempre servire"?
E metti da parte oggi, metti da parte domani, ti ritrovi in poco tempo la cucina invasa da barattoli e devi decidere cosa farne. Mi è venuta l'idea osservando mio marito mentre faceva dei ritocchi in casa con il silicone, attratta dalla facilità di applicazione e perfetta plasmabilità, ho deciso di provare ad usarlo come collante per le perline. Altre volte è  capitato  che il silicone si è rovinato anche se il tubo era ben chiuso, un motivo in più per non rischiare di buttarlo ed utilizzarlo per la decorazione di questo portapenne e di vasetti in vetro.


Occorrente:


  • Silicone e pistola per silicone
  • Una piccola spatola
  • Barattolo di latta
  • Perline

Come realizzare Portapenne Fai da Te con Barattoli di Latta











Applica il silicone a piccole dosi e, aiutandoti con una piccola spatola distribuiscilo sulla superficie del barattolo. Una volta ricoperto completamente di silicone, fai cadere a 'pioggia' le perline, si attaccheranno senza difficoltà. Fai asciugare per almeno due ore.

Altri Progetti di Riciclo Creativo con Barattoli di Latta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...