Follow Us on Twitter! Follow Us on YouTube! Follow Us on Facebook! Follow Us on Google+! Follow Us on Pinterest! Follow Us on FeedBurner!
Loading
Abbonati Gratis a Craft and Fun
Iscrizione alla newsletter

Serve aiuto? Leggi la Guida!

Buon Viaggio

Spesso, nel quotidiano della mia vita, mi capita di pensare a come poter trovare più tempo per coltivare i miei interessi, la mia creatività; ma proprio sul più bello, quando cerco di far quadrare questo difficilissimo cerchio ecco ... arriva l’ennesima necessità stringente di affrontare una situazione o di risolvere un problema contingente e tutto passa in cavalleria.

C’è nella mia vita la costante necessità di sottrarmi, per qualche istante, al flusso degli eventi, di riprendere in mano la situazione, di ridefinire le regole del gioco e, in ultima analisi, di capire da dove sono partita e dove voglio arrivare.

Quando la mia mente incontra questo tipo di pensieri la prima necessità, di cui sento veramente bisogno, è quella di mettermi a scrivere per lasciare traccia di tutto ciò che stavo per fare o che ho immaginato di fare, in modo che se anche fossi immediatamente risucchiata dall’estrema fluidità delle situazioni possa, in qualsiasi momento successivo, ricominciare da dove avevo interrotto.

Allora mi dico: si, l’idea giusta è quella del diario di bordo, una cosa che puoi sviluppare ed arricchire giorno dopo giorno e che ti aiuta a ricordare le rotte già fatte e quelle da fare.
Ecco il vero motivo di queste pagine, quello di mettere a disposizione della mia memoria e di tutti voi le mie esperienze, quelle già fatte e quelle che intendo fare; condividendo e confrontandomi con tutti voi che mi potrete aiutare, con indicazioni e consigli, su come migliorare il tragitto della mia creatività.


A voi e a me, buon viaggio ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...