Follow Us on Twitter! Follow Us on YouTube! Follow Us on Facebook! Follow Us on Google+! Follow Us on Pinterest! Follow Us on FeedBurner!
Loading
Abbonati Gratis a Craft and Fun
Iscrizione alla newsletter

Serve aiuto? Leggi la Guida!

Albero di Pasqua: uova decorate

 

Nella foto un angolo del mio albero di Pasqua con la mia piccola collezione di uova decorate. Forse per le decorazioni pasquali  è un pò presto,  ma avevo una voglia matta di tirarle fuori !

Alcune le hanno dipinte i miei amici, altre le ho acquistate, altre ancora mi sono arrivate da paesi lontani grazie alla mamma di un’amichetta di mia figlia che fa l’assistente di volo. Sono uova a cui tengo molto perché ad esse sono legati dei bei ricordi, in particolare quelle regalatemi da Elio e Teresa che le hanno dipinte per me mentre ero in attesa del mio secondo mio figlio Alessandro.

 Dal vivo sono molto più belle, purtroppo le mie  foto non fanno loro onore. Questo è opera di  Elio:



Avete riconosciuto il ragazzo dipinto sull’uovo? Si, avete visto bene, si tratta della famosissima illustrazione di Antoine De Saint-Exupéry che fa da copertina al suo ‘Il Piccolo Principe “.


Questo invece l'ha dipinto Teresa, la stessa Teresa della pallina biedermeier, è bravissima non trovate?




E questo?  L'ho fatto io con un trapanino da modellismo e tanta pazienza! 
 



















E visto che a disegnare sono una frana, mi sono anche cimentata nel decoupage, clicca qui per vedere le uova che ho realizzato.
Ed ecco il mio albero di Pasqua!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...